![]() |
Vi Piace?
Piccolo da 30 lt
quando i pesci crescono un po poi ne compro uno grande queso mi serve per fare esperienza , ma mi sta dando parecchie soddisfazioni che ve ne pare? http://www.acquariofilia.biz/allegati/acq_103.jpg |
la foto è troppo grande si fa fatica a mettere a fuoco bene, diciamo che il ghiaietto è un pò vistoso :-D e la colonna greca non mi piace, però nel primo acquario io avevo il partenone quindi #12 l'importante è che controlli i valori e non affolli troppo la vasca. Mi sembra di vedere un piccolo scalare o sbaglio?
|
Io cambierei il fondo ed userei colori naturali.. -28
|
togli anche l'anfora :-)
|
ah ok così la foto è molto meglio :-)) è un mirabello vero?
|
Sembrano le rovine di Atlantide! Però è carino, non molto naturale, ma carino!!! :-D :-D :-D
|
la disposizione delle piante mi piace,e mi sembrano in salute,il fondo e l'arredo non incontrano il mio gusto estetico,ma la vasca deve piacere a te...l'unica cosa è che magari un rosso così acceso può essere un pò stressante per i pescetti...
che pesci ospita?perchè anche a me sembra di vedere uno scalarino,e in un mirabello non può starci,è troppo piccola la vasca |
#13 -28d# #24
ovviamente ora passerò per quello cattivo :-D sarò schietto... il ghiaino è un pugno nell'occhio (credo anche x i pesci) lo sfondo dalla foto non si capisce cosa sia...ma sarebbe meglio nero, farebbe risaltare il verde delle piante la colonna greca...dai ok sono gusti..ma se vuoi ricreare uno scorcio di natura non c'entra una cippa! :-)) idem x l'anfora, anche se xo' nascosta nella vegetazione nn stà malissimo...o cmq meglio di altre in bella vista :-D x gli abitanti ti hanno già detto tutto gli altri x ora non rispondo alla domanda del titolo #18 attendo aggiornamenti ... |
è arrivato il saputello!! complimetoni!!!
ti farei una pernacchia!!! #19 #19 #19 #19 #19 |
eccolo li'! lo sapevo che passavo x il cattivo di turno..
ok è molto bello, va' tutto bene e la colonna greca rende tutto piu' bello! cosi va bene? dai suvvia bisogna anche essere sinceri a dire le cose, io non sono stato offensivo x niente. non ho detto nulla che mi faceva passare da saputello... cmq mittiko, l'acquario potrebbe avere un aspetto piu' naturale senza la colonna... x il fondo ormai è cosi'...non credo tu voglia cambiarlo e soprattutto ti piacerà cosi com'è quindi puoi anke evitare di farti problemi su questo. x il resto potresti mettere un po' di vallisneria dietro in modo da creare uno sfondo di piante in bocca al lupo e cerca di tirare fuori dalle nostre critiche le cose utili x migliorare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |