![]() |
Mi presento...
Ciao a tutti,mi chiamo Fabio e sono di roma.Innanzitutto mi complimento con voi per la grande competenza e disponibilità che ho trovato nel forum.
Mi sono appena iscritto,anche se vi seguivo gia da un po,poiché ho intenzione di allestire un acquario ed essendo un novellino,vorrei acquisire quante piu informazioni possibili affinché non commetta troppi errori. Parlando di me.... Adoro la natura,gli animali(in particolare i cavalli),ed ora ho scoperto questo "vostro" mondo che mi affascina molto ho deciso di dedicarmici con particolare impegno(anche perché avendo casa assai piccola sono tra i pochi "amici" che posso permettermi). Ho un attività di famiglia,mi piace tantissimo il mare,ma anche la montagna,gli sport in generale(sopratutto calcio),e le auto.. Scusate se sono stato un po lungo... un saluto a tutti!:-) |
benvenuto :-)
|
-d03
|
benvenuto :-)
|
Grazie per l'accoglienza,è un vero piacere conoscervi!#70
|
benvenuto :)
anche io sono di roma e anche io novellino quindi se hai dubbi non chiedere a me hahahahaha |
Welcome :-))
|
ciao e benvenuto XD ti ho risposto anche sull'altro thread
|
Grazie ancora..mi faro ben conoscere perche vi rompero le scatole un bel po con consigli e indicazioni!!!:-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Zona? |
hahaha e si uno ci arriviamo dai :) io sto a casetta mattei tu?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |