![]() |
cosa succede al mio sarco?
Il mio sarco improvvisamente si è afflosciato... cosa gli sta succedendo?
settimana scorsa ha fatto una muta, stava bene. Ho un pò di ciano, ma c'erano anche prima che inserissi il sarco. i valori : densità: 1022 no2: 0,1 no3: 15 po4: 0,1 ca: 400 kh: 9 temp: 25 - 26 L'unica cosa che ho fatto un cambio d'acqua (25lt) ecco una foto http://s14.postimage.org/m3mgjzlkd/DSCF6780.jpg cosa nè pensate? Grazie |
Per il momento raddrizza la roccia su cui è ancorato, comunque mi sembra un' altra muta...Da quanto lo hai inserito?
|
Sembra essere ancora in muta.
Come suggerito da paride,raddrizza la roccia.... |
Quote:
l'ho inserito un mese fà, la corona era di 3 cm più larga e l'ho taleato ma non ha risentito perchè è rimasto bello rigoglioso. Grazie ------------------------------------------------------------------------ Scusate settimana prox deve inserire una sump, che dite potrebbre creare altri problemi il cambiamento o potrebbe portare giovamento? Dimenticavo, ho inserito resine antifosfati e carbone attivo tre giorni fà per abbassare gli inquinanti, pensate che abbia influito negativamente!!! ? |
un problema simile il mio sarco. che presenta delle macchiette gialle sulla testa, non so se anche il tuo.
se è così mi hanno detto che è una infezione batterica |
Quote:
|
Aiuto è bucato
L'ho rimesso dritto girando la roccia ma si è aperto sul tronco! Noooo
Cosa gli posso fare? aiutatemi... http://s15.postimage.org/wpjk6rxtz/Sarco_bucato.jpg |
a me sembra messo male, il piede si sta staccando, e ha un buco sul laterale, sinceramente non so che dire sono tra gli animali piu' resistenti..
hai altri coralli invasca?come stanno? |
hai fatto i test del magnesio???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |