![]() |
Pranzo Sicilia-Calabria sabato 24 Marzo
Amici siciliani è possibile che tutti organizzano pranzi e cene e noi niente?#26
Forza organizziamoci e facciamo qualcosa.. Si potrebbe fare a Messina come l'anno scorso così vengono anche i Calabresi o anche a Catania per me è indifferente basta che facciamo qualcosa:-)) Dai con la lista Manuelao |
Presente
|
Manuelao
Nautilus84 |
Caspita...così siam troppi....quasi quasi vieni a trovarmi per il caffè e siamo apposto...ahahaha
|
Quote:
l'idea non è male tutti a casa di Fede per un caffè e una tronchesata gratis...:-D io ci guadagnerei pure #rotfl# |
Che vuole dire?!?!?!
|
Quote:
visto che non siamo in tanti (per ora) l'idea di venir a casa tua a prendere un caffè e uscire con un gentile omaggio ( taleina) non è male...il tutto dettato anche dal periodo di splendore di cui gode la tua vasca... me sò spiegato?:-D |
io ci sono :)
|
Sono io che non mi sonno spiegato....sbaglio o ho letto tra le righe che vuoi talee?!?!?
Questo presume che tu abbia riallestito.......cornuto, non mi dici niente?!?!?! Lo sai che qui puoi venire con la motosega..... |
Quote:
P.s. questa è una malattia che rimane nel DNA...un giorno ritornerò con le mani in acqua... intanto pensiamo a mangiare.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |