![]() |
Uova di ampullaria, che fare?
Salve, sono nuova xD
Nel mio acquario ho tre ampullarie e due di loro si sono accoppiate e qualche giorno fa ho trovato due nidi sotto il coperchio. Cosa dovrò fare con le piccole appena nate? Su un altro forum mi hanno consigliato di staccare i nidi, ma non ho avuto il coraggio di uccidere le piccoline! E' vero che mi inquineranno l'acquario? In oltre, se abbasso la temperatura, che ho alzato per il freddo dei mesi scorsi, secondo voi le lumache si riprodurranno ancora? ( Devo controllare precisamente a che livello è, perchè il riscaldatore è dentro il filtro quindi non vedo il termometro a meno che non lo tiro fuori ). Beh, illuminatemi! >.< |
guarda, anche a me in questo periodo mi si sono riprodotte le ampullarie, io le ho lasciate li dove erano (fuori dal coperchio) e poi mi sono ritrovato tutte le lumachine nell'acquario. ora ce ne sono un bel po' però il mio negoziante me ne compra una decina. se ne hai in abbondanza potresti mettere un post sul mercatino. ;-)
|
Che età dovranno avere per essere vendute? So che da piccole non si possono toccare se no si sbriciolano ò.o
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |