![]() |
Ho un dubbio!!!
Ciao a tutti... #28 vorrei un informazione!!! che sali si devono usare per reintegrare l'acqua d'osmosi??? magari qualche consiglio anche sulle marche... -:33 perchè non ho ancora capito se basta aggiungere il biocondizionatore o servono anche i sali #12 #12 #12 #12
|
si possono usare i sali puri oppure quelli delle varie marche.
Si aggiungono in base ai valori che vuoi ottenere o mantenere. Il biocondizionatore serve per l'acqua di rubinetto |
servono i sali per forza, del biocondizionatore ne puoi fare benissimo a meno visto l'acqua osmotica ;-)
|
Quindi che sali devo usare? voi di che marca li usate?? e come prezzo? scusate le domande :-)
|
Per il reintegro dei sali ci sono diversi prodotti uno dei più diffusi forse è il sera mineral salt, peso più per un motivo di prezzo che altro perché dicono che sono duri da sciogliersi.
Prova cercare qui ne hanno diversi |
io uso Rigenera di Elos per il GH e KH+ sempre di Elos per il KH costano ma sono comodi perchè puoi crearti l'acqua personalizzata ;-)
|
oggi sono andato al negozio e mi hanno dato proprio i due prodotti della elos che mi hai detto berto... che quantità usi?
|
;-) allora il rigenera 1ml ogni 10 litri alza il GH di 1°d mentre il KH+ è più "complicato" le dosi te le devi trovare te... io ne ho un paio (quelle che mi servono le ho trovate dopo un pò di esperimenti)
1,1g= 3°d KH 1,6g = 6°d KH 3g= 10°d KH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |