![]() |
Caribsea reef rock o rocce morte?
Ciao ragazzi,
ho intenzione di constuire la base della rocciata a secco, quale delle due soluzioni in oggetto mi consigliate? O va bene anche un mix? Grazie, G |
io metterei qualche roccetta morta per rialzare la struttura però non molte 1-2 occupano sempre volume nella vasca....poi metti le altre vive e prepari la struttura... ;-)
|
Grazie Led ma non sai cosa devo fare... volevo sapere la qualità dei due prodotti secondo voi. Io propenderei per le rocce morte, ma le altre non mi sembrano male.
Il mio progetto necessita di una partenza a secco altrimenti diventa ingestibile. Sono previsti 50kg a secco + 50/80kg di vive + 150kg si aragamax su DSB. Attendo impressioni su Caribsea Reef Rock perchè non le conosco. |
secondo me se non vuoi utilizzare supporti di pvc .... andrei con le rocce morte .... non vedo tanta differenza con il prodotto della caribsea dal punto di vista strutturale per la funzione che deve fare ... visto che se ho capito bene ci devi fare la struttura e non tutta la rocciata ....
:-) |
Infatti Grostik. Penso andrò per quelle.
Grazie |
gleam usa le rocce stesse della rocciata appoggiangole sul vetro di fondo poi metti lacqua fino a metà rocciata o cmq 15 cm e poi riempi il dsb
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |