![]() |
consiglio su supporto
ciao a tutti
sto per realizzare un acquario 140*70*55 e guardando su internet ho visto su reeftrading questi supporti possono andare bene? dove posso anche vedere eventualmente online? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0742_110.jpg |
per me si!! sembra ben fatto #36# #36#
|
Eppure a vista questi supporti non mi ispirano grande solidità...ma è solo una mia impressione.... #13 -28d#
|
Va bene.... :-))
|
se posso dire la mia :
il mobile è molto solido per compressione ma oscilla molto facilmente....ovvio un problema sicuramente trascurabile visto che la vasca difficilmente verra' montata su una nave :-D |
se dovesse oscillare si possono mettere delle staffe in digonale sugli angoli...
pero' devo dire che visto montato tre giorni va con vascone sopra (Giando's Reef) mi e' sembrato molto solido... ;-) |
Quote:
|
Basta mettere il pannello posteriore per il rivestimento avvitato con quattro viti e quello già si ferma ............ te lo dico perchè l'ho appena fatto :-)
|
|
Il mio negoziante ha una vasca da 160x120x60 su quella tipologia di supporto e ti assicuro che non fa una mossa,effettivamente a primo impatto sembra un po beboluccio ma invece è molto forte ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |