![]() |
Cosa aggiungere??
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa possiedo un impianto a bicchieri forwater il modello e osmopure pro 75 con tds e manometro della pressione ora mi chiedo leggo in giro che co andrebbe un post osmosi anti silicati ma dove lo trovo?? E da aggiungere per forza?? Il mio
Impianto ha sempre prodotto acqua a tds 000 dite che serve?? Il mio impianto ha filtro sedimenti, carbone, e resine deionizzanti piu membrana finale Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ehmm non son riuscito bene a capire il flusso dove passa pensavo che essendo il 3 bicchiere a sinistra quello delle resine e sopra la membrana fosse per ultima pero a pensarci bene il tu vicino bianco ultimo esce dal bicchiere delle resine giusto giusto allora sono gia quelle anti silicati??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si se il Tubo Bianco esce dal Bicchiere hai gią il Post Filtro........se mai controlla se non sono esauste.;-)
|
Si di quello devo sostituire tutte le cartucce ma lo faro fra un po' era per sapere se c'era qualcosa da aggiungere
Quote:
;-) |
La ringrazio per la risposta decasei e volevo complimentarmi per il prodotto molto efficente
Un altra domanda l'impianto lho comprato il 29 ottobre 2010 e mi chiedevo devo fare una manutenzione alla Membrana oppure lascio tutto com'e?? Si cambia dopo 2 anni di solito no??
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |