![]() |
Viaggio di nozze
Ciao.....mi sposo il 15 luglio e ad Agosto vorrei partire per il viaggio di nozze.
Ho a disposizione 15 gg che vorrei suddividere in 7gg di escursioni/visite a natura o città e 7gg di mare bello!!!! A questo punto sono andato in agenzia e ho sentito le proposte.... Messico da scartare per il costo troppo elevato!!!! (3550 € a testa) -04 Maldive uguale al messico (4000€ per una settimana) Sono rimasti a prezzi che si aggirano tra i 2500 e i 3000€...... 1-America dell'est o Canada più mare ai Caraibi 2-Thailandia (Bangkok) più mare a Ko Samui o altra isola 3-Kenia e Zanzibar 4-Crociera sul Nilo e poi Mar Rosso 5-Thailandia + mare nelle Filippine A quasto punto devo scegliere..... Qualè il mare che mi consigliate? Dove c'è un po di vita oltre al mare stupendo? Non sparete posti esosi che ad Agosto mazzolano!!!! -04 -04 -04 Sia accettano consigli e critiche... Chi è stato in posti del genere faccia anche nomi di isole o posti dove andare o da visitare.... |
ma in che zona del messico??visto che ci vorrei andare anch'io(esattamente a tulum,ci sono delle rovine maya proprio davanti la spiaggia #17 )....tutti posti bellissimi io ti consiglierei thailandia e mare nelle filippine,nn ci sono mai stato ma c'e un isola stupenda "Boracay Island"
|
Pitone83, In messico quasi tutti ti consiglino Acumal..... ;-)
Ci sono stati i miei genitori ed è un posto fantastico!!!! Peccato che con l'euro i prezzi si sono quasi triplicati!!! -04 -04 -04 -04 |
e perche' ti sposi.... ?
lascia perdere a fatti il vascone nuovo. ... :-D |
Hai ragione Gippo!!!! :-D :-D
|
fallo leggere alla signora...
cosi' quando vengo a casa tua... mi da il caffe' al veleno :-D |
per fortuna ancora non a casa gippo....vieni pure!!!! :-D :-D :-D
|
ok ne parlo con ZICHICHI :-D :-D :-D
|
Bangkok + isola thailandese. Se vuoi info sul viaggio e posti chiedimi pure in privato, ti possa far risparmiare parecchio ;-)
Ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |