AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=357023)

leletosi 01-03-2012 14:55

Finalmente

UEH.....stamattina pensavo....

il libro, il congressino di presentazione con tanti amici, adesso le magliette con i badge, le birre a gallarate sabato pomeriggio, cesena.....il nano-portal in rinnovo, le sezioni approfondimenti con argomenti mensili.....

FINALMENTE VEDO VIVO IL FORUM

sarà finalmente la combriccola giusta dopo tanti anni ???

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

poi ci manca solo il raduno nazionale nanoforumisti disadattati e posso anche morire #27

mfabietto 01-03-2012 15:36

per i raduni se volete organizzarli io faccio il Pr Lombardia per un forum di auto, quindi in fatto di organizzazioni ne sono abbastanza... se vogliamo fare anche questo, ditemelo che mi attrezzo di conseguenza...

Questo forum è un grande forum, fatto da grandi persone con grandi esperienze... sarebbe inutile farlo morire...

lele tu sabato ci sei vero?

corve 01-03-2012 16:47

ragazzi,se siete bravi siete bravi.Punto.:-)#25

leletosi 01-03-2012 16:55

Quote:

Originariamente inviata da mfabietto (Messaggio 1061503098)
lele tu sabato ci sei vero?

che domande fai ?? -28

presente tutta la vita

Riccio79 01-03-2012 23:42

Hai ragione Lele.... E il livello delle discussioni si sta finalmente rialzando un po'... Eravamo arrivati a tanti che si avvicinavano al nano e venivano massacrati senza tante spiegazioni, di contro di tanti che entravano moltissimi non ascoltavano minimamente i consigli.... Risultato : polemiche fini a se stesse....
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, adesso manca il tuo ritorno Lele, con i tuoi preziosi consigli....

Giuansy 02-03-2012 00:41

Esatto......diciamo che ci sono molti utenti preparati e sopratutto (anch s massacrano un pochino) non si limitano solo a massacrare voglio dire che si "sbattono" per dare spiegazione e del perchè del massacramento......mica poco he????

esatto anche per quanto riguarda Lele....e sopratutto graditissimo ritorno...nel senso che giornalmente è presente in nanoforum......
PS: Lele non aggiungo altro perchè puoi immaginare cosa mi piacerebbe tu facessi....
vedi tu,,,,,,non dico altro....

ALGRANATI 02-03-2012 08:24

ma sabato vi trovate???
dove e come??

Riccio79 02-03-2012 08:31

Matteo, ci troviamo da Reef International... Vieni??

leletosi 02-03-2012 11:00

gianni.....non ho mica capito #13

spiegami

ps teo, devi evnire per forza....e non cominciare a dire che sei astemio......ti facciamo cambiare noi parrocchia

Giuansy 02-03-2012 13:34

Lele mica mi dispiacerebbe anzi ne sarei veramente contento se fossi diponibile
fare ed essere quello che eri prima di lasciare per impegni ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.