![]() |
Reve New ProJect DsB
Ciao a tutti
A distanza di 7 mesi dalla prima aventura col nanetto,sento già la necessità di Intraprendere un nuovo progetto. Sono assolutamente nella fase iniziale dove continuo ripetutamente a cambiare idee e misure........ E credo che qualche consiglio possa aiutarmi a fare definitivamente chiarezza! Ho di sicuro capito che sulla tecnica non bisogna risparmiare se no rischi di spendere soldi inutilmente e con scarsi risultati… partiamo con la descrizione: Vasca fantail extrachiaro misure 80x50x60 240 lt lordi spessore 10 mm forata scarico xacqua (a 5 cm dal bordo?????) Supporto in alluminio porsa stesse misure vasca Sump 50x40x40 Movimento affidato a 2 mp10es \ o magari 2 koralia per risparmiare qualcosa? Schiumatoio lgs600 con quale Pompa di carico? Illuminazione affidata alle hqi con le seguenti opzioni -Lumenarc 3 reflector attacco E40 con accenditore elettronico icecap -acquamedic Ocean Light Plus 1x250W + 2x24W T5 -Elos E-Power 250w Magnetica Sabbia ocean direct 80 x 50 x12 x1,5= 72kg Pompa di risalita? Apportate le modifiche a quanto non sia conforme o non appropriato In quanto la mia esperienza in merito è davvero ridicola ! Grazie per l’aiuto forse un giorno ne verrò a capo !#19#19#19#19#19#19 |
ehm ...qualcuno che mi dica qualcosa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |