![]() |
Esistono Corsi di acquariofilia?
Ma esistono corsi di acquariofilia...mi sembra tutto che sia dovuto a esperienze personali...errori..voci..ecc.
ma ci sarà qualcuno che insegna.. |
non saprei....almeno....a pisa non ne ho mai sentito parlare, però rox segue un corso inerente al tema....
:-)) |
http://www.spaziohydra.com/carrello/...idProduct=5844
http://www.spaziohydra.com/carrello/...idProduct=5846 di corsi universitari ancora niente, ma se andiamo avanti così tra poco se lo inventeranno... ;-) ciauz Phil |
Corsi di formazione...
Grazie..forse parteciperò a quello sui discus..comunque ce ne vorrebe qualcuno completo che parta dall'allestimento, gestione, piante, biotipi, problematiche varie etc...
|
io faccio veterinaria a Bologna...ho scelto un corso complementare: "Gestione e allevamento degli animali acquatici da compagnia" Il prof. è un Veterinario ke cura esclusivamente pesci e rettili...lui ha detto ke lavora in tutta italia e mi hanno detto ke lavora anke x la sera..nn sò se posso dire il nome qui..sai la privacy #24
infatti sonorimasto qui in facoltà x il corso ke inizia alle 14! -11 -11 non vedo l'ora! #19 #19 vorremmo kiedergli se ci fa visitare qualke allevamento...magari l'EURAQUARIUM ke è qui vicino la facoltà ma nn permette l'accesso al pubblico #23 |
ah..dimenticavo..anke il prof ci ha detto ke cmq come settore è in espanzione..quindi corsi specifici x ora nn ce ne sonomolti..bisogna darsi da fare..a Cesenatico (e immagino anke altrove) c'è il corso di laurea in acquacoltura e ittiopatologia ;-)
|
Quote:
|
Drugo..studi a cesenatico?
|
per me sarebbero molti utili!! #36#
|
io ho imparato quel poco che so, leggendo libri e consultando molto i siti specializzati, inoltre si apprende più con il confronto personale come avviene qui sul forum, che in mille ore di lezione in un ipotetico corso di acquariofilia. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |