![]() |
maglietta ufficiale "nanoreefer"
ciao,
apro questo post dopo essere stato nominato scudiero dal mod. leletosi ha avuto l' idea di far creare delle magliette o un badge per poterci distingure e riconoscere sia a cerea che a cesena. Per poter affrontare il tutto bisogna prima sapere che è d' accordo e su cosa. Direi di procedere in questa maniera, ogni persona che ci stà lo scrive di seguito a questo post, dicendo se preferisce una cosa o l' altra, io mi occupero' di aggiornare la lista nella prima pagina. Se siete d' accordo teniamo aperta la sottoscrizione sino al 15 marzo poi tiriamo le somme e chiediamo un eventuale preventivo a NeoGea. la discussione è totalmete aperta a tutti. Mi raccomando aderiamo in massa, facciamo vedere ai più grandi chi siamo.#70 1) Massyvassallo ( maglietta ) 2) Giuansy ( entrambi ) 3) alegiu ( maglietta ) x2 4) leletosi 5) lovec87 (entrambi ) 6) pirataj. (entrambi ) 7) Marco AP. ( maglietta) 8) Aristide. (maglietta) 9) mfabietto. ( maglietta) 10) max2thousand ( maglietta ) 11) corve ( maglietta ) 12) garth11 ( maglietta ) 13) lambrusk ( maglietta ) 14) manuelao ( maglietta ) 15) side ( maglietta ) |
hem....... scudiero ...... il moderatore che ti ha nominato è Giuansy :-D
|
eh! gia!gia!
il nostro mod dei mod ahhaahahh:-D |
io ci sto......voglio vedere che riusciamo a combinare
|
Quote:
|
1) Massyvassallo ( maglietta )
2) Giuansy 3) alegiu ( maglietta ) x 2 Sent from my iPhone using Tapatalk |
qualsiasi cosa vogliate fare.....
vi dico però che la modifico e personalizzo di sicuro..... del tipo.....i'm a nanoreefer sopra.....poi faccio una freccia verso il basso e ci scrivo...."qui non sono affatto nano "...... COME MINIMO........#70:-D |
Quote:
|
massyvassallo...... SE LO FACCIO????
#rotfl# tu non sai in che casini ti stai mettendo........ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |