AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   consiglio dasaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=356831)

Beck s 29-02-2012 19:36

consiglio dasaggio

quanto kb e bb (zeovit)dosare?

Sampei79 29-02-2012 19:43

Dipende anche dalla vasca che hai..
Cmq in genere i dosaggi sono scritti su ogni confezione, io facevo leggermente meno, all'inizio anche metà dose

Beck s 29-02-2012 20:16

i dosaggi scritti sulla confezione dei prodotti del metodo zeovit è meglio non seguirli se hai a cuore i tuoi coralli...comunque mi hanno consigliato la dose giornaliera una volta a settimana

Sampei79 29-02-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Beck s (Messaggio 1061501087)
i dosaggi scritti sulla confezione dei prodotti del metodo zeovit è meglio non seguirli se hai a cuore i tuoi coralli...comunque mi hanno consigliato la dose giornaliera una volta a settimana

Ma scusa allora se la pensi cosí, che li acquisti a fare??
E come pensare una cosa e fare l'opposto..
Mi sembra un po' assurdo dosare una quantità a sett che consigliano ogni giorno

Beck s 29-02-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Sampei79 (Messaggio 1061501097)
Quote:

Originariamente inviata da Beck s (Messaggio 1061501087)

Ma scusa allora se la pensi cosí, che li acquisti a fare??
E come pensare una cosa e fare l'opposto..
Mi sembra un po' assurdo dosare una quantità a sett che consigliano ogni giorno

ma hai mai usato zeovit?a mio parere il migliore .... i dosaggi vanno da vasca a vasca (anche xaqua non va seguito alla lettere)

Sampei79 29-02-2012 20:46

Certo che si.. Ma io a differenza di te somministravo l'intero metodo e tutti i prodotti ma lievemente più bassi..
Altrimenti è come comprare la Ferrari e metterla a metano..
P.s. Questo è solo il mio parere personale

Beck s 29-02-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Sampei79 (Messaggio 1061501160)
Certo che si.. Ma io a differenza di te somministravo l'intero metodo e tutti i prodotti ma lievemente più bassi..
Altrimenti è come comprare la Ferrari e metterla a metano..
P.s. Questo è solo il mio parere personale

ma guarda che il metodo lo seguo per intero e a dosi basse come te ...ma la ferrari bisogna saperla usare e andarci piano altrimenti seno son dolori:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.