![]() |
zeus
Avrei la necessità di sostitire le mie 2 baterie del'ups zeus, ma non le trovo da nessuna parte. Mi sapete dare un consiglio?
Grazie |
le può ordinare in qualsiasi negozio che tratta i nostri prodotti, il negoziante le dirà direttamente il prezzo
Le batterie che trattiamo sono a marchio YUASA (http://www.yuasaeurope.com/it/) |
Ogni negoziante a cui mi sono rivolto mi ha risposto dicendo che non sono più in commercio e che quindi non sono disponibili
|
batterie e ricambi sono ancora disponibili :-)
|
mi può indicare lei dove potermi rivolgere, tutti quelli da me contattati mi hanno risposto come le ho già detto
|
ci mandi per cortesia direttamente una email
|
vi ho mandato un e mail sul sito, ma non ho avuto risposta
minga17@hotmail.it |
E aspetta e spera amico mio....io ne ho mandate 4 e dopo circa 3 mesi ancora niente ma ormai non serve piu...grazie cmq ;-)
|
consiglio sempre di mandare email con ricevuta di ritorno perchè nonostante abbiamo tolto qualsiasi filtro antispam per leggere tutto, ogni giorno arrivano decine e decine di email. qualcuna ogni tanto scappa...
ad ogni modo c'è anche il numero di telefono che è riportato sul sito e su tutte le confezioni dei nostri prodotti. in caso di necessità è possibile anche utilizzare quello :-) |
salve a tutti,vorrei acquistare zeus ups ma non lo trovo da nessuna parte,per favore potete indicarmi dive posso coprarlo,magari su qualche sito online
grazieeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |