![]() |
Abbinamenti consiglio
Ciao a tutti, volevo sapere se è meglio mettere almeno 2 discus della stessa varietà nel gruppo oppure si possono abbinare(anche formare coppie) varietà diverse (1 discus per ogni varietà). se si, quali sono le accoppiate di colorazioni migliori per voi?
|
Perché proprio due uguali??? Tanto non è che puoi sapere se sono maschi e femmine e formare coppie a piacere. Sarebbe meglio riprodurre in purezza, se vuoi proprio mischiare prendi colorazioni simili, non è che esista una tabella per incrociare anche perché bisognerebbe risalire a più generazioni per poter tentare di prevedere cosa viene fuori. Per concludere prenderei o discus tutti uguali o non mi preoccuperei affatto e prenderei quello che ti piace, poi si vedrà se mai si formerà una coppia e se riuscirai a far schiudere le uova. Ora è presto per preoccuparsene :-D
|
infatti non ne sono per niente preoccupato michele!:-D era solo una mia curiosità :-) prenderò quel che mi piace e non tutti della stessa varietà :-)
|
Beh... vedo che avevi già le idee chiare per cui possiamo chiudere la discussione. #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |