![]() |
Quella voglia di riflettore MEGALUX 100 /MEGALUX V
Ragazzi vorrei modificare l'illuminazione della mia vasca ma mi servono consigli...
io ora monto sulla mia plafo connect riga 2x250w 4x54w T5 sulla vasca che e 120x65x60, ma vorrei montare dei ballats elettronici e montare al posto della plafo due riflettori e 2t5 come riflettori subito mi sono informato del prezzo dei lunemarc ma costano davvero troppo 200€ l'uno cosi girovagando pere siti mi sono imbatutto su questo tipo di riflettore utilizato nella illuminazione di serre. Vorrei sapere se qualcuno le monta e che che cosa ne pensate. |
Io ho visto i megalux v sulla vasca di Fabrizio (ondablushop) e sono rimasto piacevolmente sorpreso....per quello che costano!
Certo due diamond....(anche io ho speso una fucilata, ma ne è valsa la pena) L'altrol'ho visto, ma non montato sulla vasca, non dev'essere male! Ciao |
allix, mi dici quanto hai speso per la tua plafo? anche in mp grazie. sai vorrei realizzarla anch'io ma nn ho idea della spesa complessiva.
|
allix mi faresti vedere una foto della tua plafo autocostruita da potermi rendere conto di
come poterla fare? l'hai commisionata a qualcuno!? |
Ragazzi io i diamond li sto usando senza nessuna plafo....ho speso tanto perchè secondo me 150€ per un riflettore è una pazzia.....ma sono fenomenali!
Guardate il mio profilo per vedere come li ho appesi! Poi stò facendo una plafo, ma è un altra storia vi allego foto. Questa finita e verniciata (con finitura tipo sfiligoi) mi costerà intorno ai 150€ più costo di riflettori ballast ecc... certo che per arrivare al prezzo di una sfiligoi ce ne vuole però! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00655_901.jpg |
da chi l'hai fatta fare!?
mi diresti le sue misure?! ma sotto questa plafo monti solamente gli spider senza T5?! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |