![]() |
Trasloco acquario aiuto
Salve a tutti sto per comprare un acquario marino che e distatane dalla mia casa ben 250 km .Il problema e che e completo di pesci e corali e non so come fare per traslocarli senza fare danni .Chi mi può aiutare con un metodo per non far danni ?
#25 Grazie |
devi smontare completamente ...... pesci e coralli cerca un negoziante che li mantenga per almeno un mese ;-)
|
Magari ho chiesto a due negozianti ma non vogliono dare questo servizio .non so cosa fare
|
O cerchi un acquario in zona, oppure ti tocca recuperare 3-4 persone e 3 auto.
Una per animali ed acqua. Una per l'acquario. Una per il mobile. Dubito però soppravviva qualcosa... fossi in te lascerei perdere. Fa vendere al venditore pesci e coralli, poi recupera solo vasca, mobile, tecnica e rocce. |
Qualche amico?
se non trovi nessuno l'unica è mettere subito tutti nella vasca nuova ma andrai incontro a diversi problemi, il primo fra tutti valori completamente sballati. |
Sono andato di nuovo al negozio e Li ho chiesto se mi potevano aiutare con una persona esperta e se mi tenevano le bestie ma mi hanno chiesto 200 euro che la persona mi accompagni e avviare poi lacquario .per il trasporto ho il mio furgone e non ho problemi ma secondo voi 200 euro in nero non è troppo ?
|
Ti hanno chiesto 200€ per tenerti gli animali? Che ladri lascia stare!
Ma scusa se sono coralli molli non ne vale manco la pena |
Ciao no 200 euro per venire uno con me durante il trasloco e poi per rimontare tutto insieme più tenere i animali ma secondo me per 6 ore di lavoro chiedere 200 euro e esagerato .
|
Beh per 6 ore di lavoro non sono molti dato che deve fare un bel tragitto, beh per fare l'onesro ti doveva chiedere un centone....
Comunque ripeto se sono coralli molli non conviene |
Si coralli molli e 5 pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |