![]() |
modifica accensione plafo 4x39
ciao a tutti,
ho comprato una plafo 4*39 con 2 interruttori per accendere neon in maniera indipendente.. però ha una sola presa.. è possibile mettere un'altra presa per sfalsare le accensioni dei 4 neon? mi basterebbe accenderne a coppie.. ora mi chiedo ma che senso ha produrre una plafoniera con 2 interruttori ed una sola alimentazione????!!! |
Non capisco, se l'interruttore di un gruppo resta spento, anche se alimentato, che problema c'è? La corrente in quella zona non circola, quindi ti rimangono accese solo le luci che tu desideri, no?
|
Quote:
alex369 se ci fossero due alimentazioni si potrebbero temporizzare entrambe.;-) |
Quote:
Ci metti marca, modello e foto please?#24 |
esatto bettina =)
http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-T5...item231a5acff2 la plafoniera è questa.. il mio vincolo erano i 90 cm di lunghezza ed ovviamente il prezzo e questa plafoniera soddisfava entrambi... ma ho scoperto in un secondo tempo che di presa solo una ne aveva.. c'è un adesivo triste con scritto sopra una cosa come 'super' ed un delfino.. non so se si possa definire 'marca'... =/ |
io ho un altra plafo ma ho lo stesso problema. 2 interruttori e una spina.. mi servirebbero 2 spine per collegarle a 2 timer...
|
dunque è possibile o devo cercarmi un buon cinese?:-D
|
Sarei interessato anch'io, il modello è la sun sun da 100 cm 4x39 watt,se si può aggiungere un cavo per accendere separatamente 2 lampade alla volta con due timer?
|
Comunque c'era un'argomento dove un'utente aveva fatto la modifica e ne spiegava i passaggi,non riesco più a trovarlo!
Se qualche moderatore ci può dare una mano a riesumare l'argomento! |
Si si può fare, basta scollegare i 2 ballast e farli funzionare separatamente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |