![]() |
Test gH kH
Ragazzi ho appena comprato i test sopracitati, ma non sono in grado di usarli, qualcuno che mi spieghi il funzionamento.
Ho letto che devo mettere le goce e vedere quando cambia coloro.. ma che colore dovrebbe diventare? e quanto intenso? |
C'è un foglietto con le istruzioni all'interno della confezione. E' purtroppo necessario leggerlo (per quanto possa essere lungo, noioso e poco stimolante).
|
almeno sapere la marca...-15
|
Quote:
=PROBLEMA=DOMANDA SU FORUM Il Test è della tetra |
Quote:
|
Quote:
Comunque il gH anche lui, mi da viraggio da rosso a verde, ma gia alla prima goccia di rosso non ho niente! Se davvero avessi gh e kh a zero cosa dovrei fare? |
alzare le durezze li dentro non può viverci nessuno... hai riempito la vasca con acqua osmotica??
|
dovresti integrare con appositi sali o tagliare con acqua di rubinetto, ma hai riempito con sola acqua di osmosi?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ E tra parentesi, quando butto nel rubinetto l'aqua, appena faccio scorrere quella del rubinetto il liquido diventa blu! |
Complimenti se così fosse hai una piccola miniera a casa, puoi vendare acqua del tuo rubinetto :-D
scherzo, prova a fare delle analisi con l'acua di ubinetto senza mettre niente, e controlla con esattezza i ml di acqua che testi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |