![]() |
sapete cosè?
ho notato questo animaletto questa mattina sapete indentificarlo?
http://s17.postimage.org/77j700ogb/I...0227_00129.jpg |
Sicuramente un nudibranco non so quale, ma quasi tutti sono dannosi per i coralli.
|
servirebbe una foto migliore
|
Quote:
ora che ho risolto col 60 lt rincomincio col 30lt?? se cosi butto tutto! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se hai messo le stesse rocce che avevi nel 60l potrebbero essere gli stessi se ci riesci levalo e non demordere.
|
no non ho messo nulla che possa contaminare e per questo che mi pare strano
|
Forse lo stesso negozio o persona dove hai preso le altre? Oppure i nudibranchi stanno cosi bene a casa tua che si sono sparsi la notizia. (cerco di sdrammatizzare un po) ;-))
|
in questa vaschetta ho un pezzettino di fogliosa e dei piccoli pezzetti di digitata che stanno benone e che non sono mai stati nel cubo da 60lt precedentemente infestato in quello da 30lt nell'ultimo periodo ho perso una sinularia e una cladiella in maniera inspiegabile visto i buoni valori della vaschetta anche se invasa dalla valonia e per cercare di marginare il problema ho inserito un matrix
------------------------------------------------------------------------ ho spostato una sinularia dal 60lt al 30lt che sia stato li immezzo? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
pero quelli che mangiavano le mantipore erano diversi da questo |
mi sembra un dendronotus dalli ....... predatore di sinularie , sarcophyton e altri molli
|
Quote:
dopo i nudibranchi delle mantipore ora il predatore di molli???? -d09#80-92-92-92-92-92-92-92 ------------------------------------------------------------------------ confermo le immagini sul web emettono la sentenza e lui poco fa ne ho ucciso uno ma non credo che ci sia solo quello #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |