![]() |
HELP ME !!! Mi brucano i coralli Pecora marina ?
Mi chiedo perchè non si può godersi in santa pace l'acquario marino ....
Morale della favola .. da circa una settimana mi trovo la mia pocillopora milka e anche un paio di montipore... Letteralmente brucate .. si vede chiaramente il tessuto strappato a morsi .. qua e la.... inizialmente non ho fatto caso .. o dato troppa importanza ... ma questa mattina .... GOOd Save The Queen ... mi hanno brucato un bel pezzo ..... porcaccia..... che si fa ora ? ho visto solo un granchio girare di notte ... ma ha la chela lunga e non sembrava interessato .. anzi brucava in mezzo le rocce... forse una eunice ? ne avevo di sicuro una tempo fa .. ora è un pò che non l'avvisto .. ma comunque non aveva mai mai fatto danni di nessun tipo .... Suggerimenti sul dafarsi ? |
Quote:
|
heheh :) immaginavo .. già li faccio ma le ore che faccio davanti non vedo niente di strano ... #e39 mi metterò la brandina ....
|
Quote:
|
che pesci hai in vasca???
|
Domani posto la foto cer ando di farla bene. .. Unico pesce che puó far danno è il pes e scatola. ..ma non ha mai toccato nulla fino oggi. ... sará sicuramente eunice.
Ho n flavescens 2 cromis un splendidus 1 okinawe1 bavosa 1 ghiozzo 1hepatus non sono pesci carogna. .. Almeno |
l'okinawe qualche volta pizzica...
|
Non può essere l'oki. Hai cipree?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che granchio è! Proprio qualche giorno fa ho aperto una discussione su un granchietto potatore? Marrone un po' peloso!! Somiglia ad una specie presente nei nostri mari!
Luca |
Quote:
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |