![]() |
cinotylapia afra cobue
salve a tutti
ho un 120*55*60 ho 4 saluolosi nn so i ssessi 4 maingano nn so i sessi 4 cynotilapia 2m 2f cmq ho le due femmine di cyno con i piccoli in bocca... nn riesco a catturarle per trasferle nell' acquario di riproduzione... ieri ho inserito muskio di java sparso in un buco a centro vasca... l'ho fatto per tentare riproduzione in vasca e per cercare di salvare qualche piccolo...(MAGARI) VOI CHE NE DITE SI SALVERANNO? |
Se hai piccoli anfratti dove gli avanotti(sempre se la mamma li sputi,dato che non sempre è sicuro quando ci sono minacce in vasca)possono rifugiarsi fino al raggiungimento di dimensioni accettabili,beh allora forse qualcuno ce la può fare! #36#
|
Quote:
|
PROVVEDERò QUANTO PRIMA A levare quella firma...
come posso aumentare le probabilità di salvezza? se pianto altre piante e inserisco altro muskio? che ne dite??? troveranno cibo in vasca poi per crescere la vasca ha molte alghe ed è avviata da un anno e mezzo... in questo periodo evito cambi parziali?? aspetto notice very tank |
Quote:
Quote:
Non vedo il motivo per cui dovresti evitare i cambi parziali |
Pollice, scusa se mi intrometto...com'è il carattere delle afra cobuè?Pensavo di inserirle anch'io con i saulosi, ma i pareri sono contrastanti.
Hai foto da postare? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |