![]() |
baktowert
ciao a tutti
baktowert della sera ..... lo posso inserire con degli sps in vasca? |
i trattamenti con certi medicinali vanno fatti fuori dalla vasca principale ;-)
|
e da circa un mese che ho un hepatus con i puntini ed occhi opachi, ed un clarkii con l'occhio gonfio ed opaco entrami mangiano alla grande, metto vitamine ed aglio solo che vorrei curarli una volta per tutte ma non so da dove iniziare.... premetto che o nitrati a 2 fosfato 0 nitriti a 0 qualcuno mi da un consiglio?
|
Quote:
|
purtroppo hepatus in caso di stress è soggetto a questi problemi ..... potresti toglierlo non essendo adatto alla vasca e mettere un pesciolino più piccolo ;-)
|
ma nn ci sono molti pesci in vasca..... secondo quello che leggo dovrei avere in infezione batterica... ora mi chiedere rimedi naturali? o anche nn basta che nn mi dite di prendere i pesci dalla vasca in quanto impossibile ... nn cene sono? di lampada uv che mi dite? oppure esiste qualche antibiotico? dell'uso dello iodio?
|
Quote:
la malattia è una conseguenza dello stress ...... ti consiglio di toglierlo non perchè hai tanti pesci ma perchè non è adatto alla vasca è un pesce molto vivace che necessita di spazio ...... sentendosi a disagio in una vasca piccola continuerà ad ammalarsi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |