![]() |
Quale filtro interno??
Ciao a tutti...
Il mio acquario da 100l ha un filtro definibile a "ponte" cioe sospeso fuori dall'acqua. Un tubo preleva l'acqua dall'acquario, passa nei filtri e ricade nell'acquario sottoforma di cascata. Però come sistema a me piace poco, filtra malissimo l'acqua, e pensavo di prenderne uno interno. Visto i miliardi di modelli qualcuno mi sa dare una dritta su quale prendere? La parete dove lo metto e di 40cm di altezza e 31 di larghezza. Grazie.. |
perchè non acquisti un filtro esterno.è più pratico da gestire e ti permette di avere + spazio in vasca ;-)
|
se lo vuoi interno va benissimo un comune filtro a tre scomparti economico che trovi in un qualsiasi negozio d'acquari...se non ce le hai già devi anche prendere pompa,riscaldatore, cannolicchi e lana di perlon ;-)
Se ti dirigi sull'esterno io ti consiglio Pratiko o Eheim ;-) |
Per il filtro esterno non ci avevo mai pensato, ma non so perchè mi ispira poco. Be anchio credevo che ce ne fossero di economici per interni, ma per ora mi hanno sparato 60 euro completo di tutto.
Boo, continuero a cercare... |
beh, 60 euro ma dipende anche dalla qualità della pompa e del riscaldatore...
Io ho visto in giro filtri interni a 3 scomparti a 10 euro... Con pompa e riscaldatore arriverai a 30-40... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |