Quote:
Originariamente inviata da mauro1973
(Messaggio 1061491178)
Quote:
Originariamente inviata da mioteo
(Messaggio 1061491133)
Il vivo sarebbe meglio vederlo e poi acquistarlo,in rete è sempre un terno al lotto.....
|
#36##36##36##36#
Io preferisco vederli prima di comprarli, certo non avere negozi nelle vicinanze che vendono marino..... ma nelle vicinanze non ci sono altri negozi, anche spostandoti di 20/30 km?
|
Hai ragione,non avere negozi nelle vicinanze non aiuta di certo,ma coi pesci non si sa mai cosa ti arriva e in che condizioni versi l'animale finchè non apri il pacco,poi con i corrieri di oggi è un'ulteriore incognita.....
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Teka87
(Messaggio 1061491194)
Niente, il negozio più vicino è a 90 km A/R ma a disposizione ha un solo pesce marino. Mi dice ke se voglio, me li può ordinare sul web e farmeli arrivare... Ma devo innanzitutto pagarli in anticipo e se il pesce arriva malato o morto è a mie spese... E tutto questo non mi sembra una cosa normale. Quindi tanto vale che li ordino io e non faccio guadagnare il negoziante.
|
Non è mica vero,non farti prendere in giro!
Come negoziante è assicurato contro gli arrivi di pesci morti,ci sono le documentazioni e regolamentazioni sul caso.Dove sta scritto che devi pagare in anticipo e in caso di morte è a tuo carico????
|