![]() |
Passaggio da interno ad esterno
Salve a tutti ragazzi ho una vasca da 54 litri allestita da un mese
e per risparmiare spazio ho deciso di rimpiazzare l'attuale filtro interno con portata 400 l\h con uno esterno : L'eden 511 Posso attivare i due filtri insieme finché quello esterno matura oppure comporta qualche rischio per i pesci? |
fai pure girare i filtri insieme per un mese... facciamo anche un mese e mezzo visto che la vasca è molto giovane ma ti consiglierei un tetra ex400 ;-)
|
Quote:
Ovviamente per essere sicuri effettui i test comunque è la migliore cosa da fare, perdonami ma hai già acquistato il 511?? Che fauna avrai in vasca?? Perchè con una decina di euro in più prendi un pratico 100 che funziona molto meglio :) Comunque hai fatto benissimo nè guadagni spazio,di volume filtrante e d'estetica |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
il filtro non l'ho ancora acquistato adesso vedo quanto viene quello che dite su aquariumline... |
nessuno?
|
acquariumline è un buon sito ;-)
|
Quote:
ho scritto una mail all'amministrazione ma da ore non ho ancora risposte...speriamo bene...#06 |
sono sempre stracarichi di lavoro meglio se gli dai una telefonata lunedì ;-)
|
Quote:
|
Quote:
come ha detto b3ero sono sempre carichi di lavoro ma anche se sono un pò lenti sono affidabili ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |