![]() |
Spedizioni AquariumLine
Ragazzi/e, il 21/02/12 ho acquistato su AquariumLine un sacco da 10 litri di terra. Ho pagato subito dopo l'acquisto e ad oggi mi sono arrivate solo mail sullo stato dell'ordine (adesso in elaborazione -31) Ma che c'è da elaborare?!?! non ho mica ordinato un camion di terra >:-(... Qualcuno di voi ha fatto acquisti su questo sito?
|
Affidabile... Tempo una settimana e avrai la tua terra. Sono lenti ma sicuri ed economici
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A parte che non è la sezione giusta....Comunque dagli un pò di tempo e ti arriverà tutto.
Sei sicuro che il prodotto acquistato era disponibile? |
Già fatto acquisti li, spedizioni rapide...
Se guardi bene nella home del sito c'è scritto che ci potrebbero essere dei ritardi di 4-5 giorni, se consideri che mediamente ci vogliono 48 ore per ricevere la merce, direi che non hanno ancora sforato con i tempi |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao io ho ordinato ho pagato subito e tra elaborazione e spedizione è arrivato dopo 10 giorni che ho pagato,quindi mettiti comodo e aspetta#e39 Però stai tranquillo che ariva!
|
Chiudo come da regolamento.
p.s. esiste una sezione apposta per questo genere di thread, ad ogni modo anche in quella sezione topic simili vanno chiusi in base al regolamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |