![]() |
Aiuto Urgente!!!!
Ciao ragazzi vi chiedo a tutti un urgente aiuto, da una settimana ho un mio ciclide (non ricordo il nome comunque è di colorazione a righe nere e grigie) che sta malissimo nel senso che sta sempre appoggiato al fondo a volte anche steso lateralmente e non riesce a galleggiare, sta sempre sul fondo non riesce nemmeno a stare dritto, riesce solo a nuotare ma appena smette di nuotare cade sul fondo.
cosa può essere? |
ciao aida il pesce in questione e un discus.per il momento di dico di aumentere lka tep fino a 30 gradi e di postare i valori dell'acqua.lele
|
Ciao, si posta per prima cosa i valori e minimizza il mangiare, specie se resta sul fondo... Ciao.
|
non è un discus ma un ciclide africano , gli altri ciclidi della vasca sono perfetti.
non potrebbe avere un problema alla vescica natatoria? nel caso come mi devo comportare? grazie |
pensavo proprio a questo .l'innalzamento termico e' consigliato di tre o 4 gradie d anche la somministrazione di verdure ,quali zucchine e piselli sbollenati se nn l'aggiunta di aglio trtato crudo.questo prima di intrapprendee una qualsiasi terapia antibiotica.
|
grazie lele 32 ho messo subito piselli sbollentiti e aglio tritato crudo e alzato la temperatura e speriamo bene , faccio sapere grazie intanto ciao
ah una cosa ma nel caso che antibiotico serve , quanto aspetto prima di provare con l'antibiotico?posso fare la terapia nella vasca dove ci son anche tutti gli altri , perchè non ho la possibilità di un altra vasca. grazie ciao |
procedi per tre 4 giorni e vodaimo cosa succede .ci risentiamo.lele
|
ma usare l'aglio tritato crudo A COSA SERVE, scusate l'ignoranza ma non l'ho mai sentita.... non è rischioso per i pesci???? miiiiiiiiii ...... siete sicuri???????
|
ok sto procedendo così. l'aglio tritato è un disinfettante
|
Quote:
somministrato insieme a verdure sbollentate e' un ottima alternativa di cibo dato una volta lala settimana.ciao lele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |