![]() |
mi presento
ciao a tutti sono salvatore, al mio primo acquario, sono di roma e spero di poter rubare un pò di concetti e nozioni da voi -28
ho un 25l dolce con 11w di illuminazione (due neon in dotazione con la vasca tetra) un filtro duetto dj50 modificato (al posto della cartuccia ai carboni attivi ho messo dei cannolicchi) un riscaldatore ht25 della tetra e dentro: 1 vallisneria spiralis 1cryptocoryne beckettii viridifolia 1 echinodorus ozelot red 2 limnophilia heterophylla sessiflora (ma nomi più semplici no??? hihihi) 4 rasbora 5 cardinali ed ecco la foto http://s14.postimage.org/z5y6zijy5/DSC_1091.jpg |
ciao e benvenuto! -d03
vedrai che in breve tempo imparerai un sacco di cose se avrai pazienza e fame di sapere! :-) benvenuto! PS hai già descritto la tua vasca? |
piacere e benvenuto -d03 -28
|
wow doctorem è proprio bello :)
adesso aggiungo la descrizione;) |
Grazie!
:-)) bravo...valori, misure dell'acquario, etc descrivi tutto.. |
Benvenuto Salvatore:-)
Purtroppo in 25 litri non puoi tenere dei pesci, ma puoi farci un bel caridinaio con le red cherry che per iniziare sono ottime:-) Se vuoi descrivi la tua vasca nella sezione "il mio primo acquario";-) |
benvenuto :-)
|
Quote:
|
Mi sono lasciato subito convincere a giorni mi arriva un 70 lt.. purtroppo causa spazio di più non posso :)
|
benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |