![]() |
Fastweb. Dove sta la fregatura?
Mi hanno proposto Fastweb con 25 € al mese, mi danno internet 20 mega telefonate urbane e interurbane gratis e 1 ora verso i cell.
Io pago 120€ circa con telecom, Dove sta la fregatura? |
Io sono scappato verso ngi... Comunque Telecom e' cara. Paghi quella cifra per sempre o dopo un tot di mesi aumenta? Tassa governativa fissa o robe del genere incluse? Cerca di capire (penso tu lo abbia gia fatto ma non si sa mai) quanto sborsi realmente al mese, non ti fermare alla pubblicità
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
BigJim....
Allora....intanto sono 25€ piu' iva...e gia diventano 30€ poi ci sono tutte le tasse governative e Fastweb non e' esattamente famosa per la qualita' del servizio.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ non trovo l'offerta su internet ------------------------------------------------------------------------ hanno cambiato parecchie cose da quando hanno scoperto che telecom li boicottava, hanno comprato non + l'ultimo km ma la linea e stanno installando nuove cabine in effetti nella mia zona non è ancora attivo |
la sola è che non è per sempre , dopo 12 mesi quasi raddoppia ma comunque risparmi rispetto a telecom
|
io pago 29 euro + iva al mese ormai da 3 anni e nulla + e il servizio non ha mai fatto cilecca manco mezza volta.
|
io avevo circa 2 anni fa fastweb , dopo alcuni mesi mi dava problemi e ci rimisi i 200 € per la riattivazione con telecom
|
Io ho ngi come dicevo e pago qualcosa meno di 400 euro una volta all'anno e poi non ci penso più. Per come la vivo io e' meglio della bolletta bimestrale...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |