![]() |
lumache killer
ciao ho 5 esemplari di anentone helena. le ho comprate per aiutarmi con le melanoides tubercolata. adesso che le vedo così carine e utili vorrei provare a farle riprodurre ma non saprei come aiutarle. vivono in un 120 litri con guppy e una coppia di ancistrus a 25/26 gradi
mi raccontate le vostre esperienze?? ho letto qualche scheda ma non trovo foto di uova o comunque altre cose in più che magari dovrei sapere grazie in anticipo a tutti |
anzitutto devi dargli da mangiare altr lumache, perchè mangiano solo quelle.. Senza lumache da mangiare rischiano di morire di fame o di predarsi fra loro..
A questo link è spiegato come riprodurle ^_^ http://www.aquaexperience.it/index.p...article&id=212 (edit: avevo dimenticato il link) |
si si la mia idea come finiscono il cibo o comunque lo stanno epr finire è di prendere quelle lumachine che normalmente regalano.
leggendo la scheda c'è scritto che la temperatura incide moltissimo con la schiusa ma non c'è scritto come. cioè temperature alte meno tempo di incubazione??? |
Non sono molto prolifiche (non come le altre lumache almeno), e, soprattutto non hanno uno sviluppo molto celere un fattore che ne stimola l'accoppiamento e la deposizione è dato da una abbondanza di cibo dopo un periodo di penuria alimentare.
|
a ok con il cibo ci siamo quindi speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |