![]() |
Linea seachem
Buongiorno,
Sto progettando allestimento per la mia vasca da 300lt Il tutto è molto spinto sia illuminazione (1.2w/l) sia per quanto riguarda co2 e esigenza piante (Prato calli e molte rosse) La linea che ho acquistato per fertilizzare in colonna è la avanzata seachem premetto che non ho mai utilizzato questa azienda (sempre dennerle fino ad oggi), ho letto molto in merito ma ho ancora qualche dubbio per il fondo. Tra i vari tipi che propone la seachem non riesco a capire quale sia quello migliore ero orientato ad uno con granulometria fine per far espandere bene la calli ma per il resto ho le idee un po' confuse. Grazie per gli eventuali consigli |
Ma ti riferisci al fondo?
Emanuele |
Esatto
|
Io ho provato sia la classica che la dark ma mi sono trovato meglio con la classica
Emanuele |
Meglio sotto quale aspetto?
Avevi la calli come Prato ? |
Meglio dal punto di vista della granulometria. Ho trovato più facile piantare la calli e le altre piante
Emanuele |
Hai usato anche la fertilizzazione a colonna?
|
Si
Emanuele |
GUarda anche la black sand, per me è l'ideale per la calli (poi non ho provato la classica quindi prendila solo come esperienza personale)
|
Se non erro è quella più ricca di ferro?
Ma questi fondi non hanno bisogno di aggiunta tipo il deapontmix della dennerle? Vorrei preparare la vasca per un contest entro maggio quindi sto organizzando il tutto per ottenere il massimo in breve tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |