![]() |
Acquariologia in Vietnam
Da marzo mi recherò in trasferta per lavoro ad Hanoi in Vietnam, vi chiedo se qualche turista è passato in queste zone e ha trovato allevatori e/o acquari tropicali.
GRAZIE |
Rispondo per augurarti in bocca al lupo #70
|
se ti piacciono i betta(splendens) ne troverai molti.... anche in natura!
|
sarebbe fenomenale vedere un betta wild...
|
Quote:
Ragazzi immaginavo di vedere dei betta splendes, l' unico mio dubbio è che in una capitale di tanti milioni di persone figurati riesco a trovare degli allevatori!!! Di sicuro spero di non imbattermi in combattimenti tra betta!!!!!!!>:-( Quindi avendo poco tempo a disposizione chiedevo aiuto a tutti voi!!! Ma come sono i betta Wild??? |
Quote:
|
Quindi non hanno una colorazione selvatica (come gli scalari)?
|
Macropodus spechti....li ce li trovi in abbondanza....se riesci a riportarne in Italia un pò....sei il mio mito :-)
Anche gli splendens wild se li trovi....altro che allevatori!!! Devi pescarli tu, portarli qua e diffonderli nella loro forma/colore originale!!!! se ci riesci è un "botto" pazzesco!!! E comunque vada in bocca al lupo con il lavoro! ;-) |
concordo con marzissimo... se porti i betta splendens wild io sono il primo... il secondo acquirente! ;-)
|
Quote:
http://s7.postimage.org/f1ujl515j/Betta_Macropodus.jpg Ho cercato su internet dopo il tuo messaggio e questo è proprio spettacolare COMUNQUE IL MIO MITO per il momento sei tu!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |