![]() |
Ram femmina morta!!! Vediamo di salvare il maschio...
|
in corrispondenza di u respiro affannoso eprobabile esoftalmo ipotizzo infezione agli organi interni.ma nn vorrei essere troppo precipitoso ,quindi chiedo conferma dei sintomi che noti.lele
|
Ciao lele32 il rigonfiamento degli ochhi è lieve, da dietro gli esce una cosa bianca e trasparente ed il respiro continua ad essere affannoso. Che consigli?
|
La situazione rispetto a ieri sembra stabile...almeno non è peggiorata.
Vedendo foto di pesci malati di idropsia la escluderei, non è gonfia, forse solo una inezia ma nulla rispetto alle foto che ho visto in giro... Purtroppo continua a boccheggiare. |
nn ho considerato l'idropisia ma cmq una forma batterica causata probabilemnte dall'intestino.mi viene da escludere flagelli intestinali e vermiosi per via della respirazione accellerata e d per il leggero esoftalmo.io procedere come scritto.sappi ij ogni caso che il ram e' un pesce lto delicato e praticolarmente abile a camuffare le malattie rivelando la loro vera entita quando troppo tardi.spero di n sbagliarmi .a risentirci lele
|
Sta morendo ora... :-(
|
se riesci tenta la terapia .lele
|
E' morta... :-( di quale terapia parlavi?
|
mix pix nn so' se potrai perdonarmi purtroppo ma nella ricerca di indizi per centrare il piu' possibile la terapia giusta, che era base di bactopur direct, nn l'ho scritto ne accennato,convinto al 100% di averlo fatto.quello che ho commesso e' un'errore grave da parte mia e per questo mi scuso.sono molto rammaricato :-(
|
Lele non ti preoccupare...lo terrò buono per la prossima volta...piuttosto, non c'è un modo per prevenire queste cose?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |