![]() |
cerco aiuto per cibo vivo!
mi date informazione su come allevare artemie!
|
Ci sono un milione e mezzo di articoli sull'allevamento delle artemie...XKE' NESSUNO MAI LEGGE GLI ARTICOLI DI ACQUAPORTAL.IT???? #07 E soprattutto...sapete cosa sono i motori di ricerca??? Google, Virgilio, Lycos e sta roba qui...ci inserisci la parola magica "artemia" e voilà ti vengon fuori otto milioni di pagine sulle artemie...
|
e a parte tutto non hai nemmeno azzeccato la sezione in cui postare il topic... #23
|
manolo che reazione esagerata è la pèrima volta che visito questo sito e siccome è dedicato all'acquarofilia mi sembrava opportuna chiedere qui!
per quanto riguarda la sezione mi potresti dare una mano tu? dove devo cercare? |
Scusa, ma davvero ci sono un sacco di persone che entrano in questo forum, fanno una domanda e poi non si vedono più...e solitamente son domande banali! Su questa sezione si scambiano/regalano pesci e piante...le info sull'allevamento dell'artemia le puoi kiedere su "alimentazione"...
Poi ti ho detto...per l'allevamento delle artemie ci sono almeno due articoli su www.acquaportal.it Vai...cerchi...leggi...impari...e metti in atto. Se poi hai qualke problema o hai dei dubbi...chiedi sul forum e nelle sezioni appropriate. Cmq, scusa, non voleva essere una reazione esagerata!Ciao |
oney1985, come da regolamento devi inserire la provincia nel titolo
|
scusa anche tu veliero sono nuovo...
|
oney1985, sposto il messaggio nel forum per i consigli ;-)
|
Manolo1981
Il fatto che qualcuno chieda qualcosa non significa che non abbia gia' fatto delle ricerche....io tempo fa' cercavo dei chiarimenti sul mio schiumatoio e non ho trovato nulla semplicemante perche' il post era stato cancellato. Se ti secca tanto rispondere non lo fare o almeno prima chiedi se ha gia' cercato nei forum,e comunque non e' detto che ci sia risposta. In fondo il forum sere anche a questo. P.s. scusa se ti ho offeso #23 #23 :-) :-) |
infatti e proprio perchè sono nuovo che ho cercato aiuto e manolo mi è stato di enorme aiuto in quanto nella sezione degli articoli mangimre ho trovato ciò che cercavo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |