![]() |
Secondo acquario 60 litri.
Ciao a tutti,
oggi ho finito di sistemare il mio secondo acquario da 60 litri che sarà la nuova casa dei guppy femmina (ormai ho deciso di dividere i maschi dalle femmine causa troppa attività sessuale #18) Vi posto una foto e vorrei sapere se ci sono elementi da correggere o meno. Grazie delle risposte. Ciao http://s14.postimage.org/m01bo8w99/foto_1.jpg |
non è male...non mi piace solo fondobianco e metterei più piante..però che brutta cosa separare femmine e maschi :-)
|
ma lo sai che con un accoppiamento puo rimanere in cinta fino a 4 volte!! :-D
|
non male! io però piantumerei un po' di piu... bella idea comunque dedicare una vasca molto carina delle guppy e non isolarle in una vaschetta.. ;-)
|
mi piace!solo un consiglio: per rendere la vasca meno asimmetrica metti alcune Vallisneria anche nell'angolo posteriore destro,lasciando al centro la radice che risalta di più se circondata da piante alte
|
Ciao, mi potresti dire il nome di quella specie di alghe lunghe? Ce le ho anche io ma non so cosa sono... grazie.
|
si chiama vallisneria e non è un alga ma una pianta
|
Grazie. Si vede che sono un neofita eh?!?;-)
|
tranquillo ci siamo passati tutti ;-)
|
fabio.fse è quella l'alga che ti vuol far potare la tua bambina, ti consiglio di non farlo, se si recidono le foglie marciscono.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |