![]() |
Ma allora rischio sempre?!?
Ho letto in un depliant che non bisogna mai mettere le mani nell'acquario senza aver staccato la spina, ovvero nel mio caso pompa e riscaldatori...ma è vero? Io l'ho sempre fatto...sono sempre stato a rischio zzzzzzzot?!? #06
|
è buona cosa staccare tutto... in linea di massima non dovrebbe succedere niente, ma basta una volta sola e ciao... :-(
|
di solito visto che gli accessori per acquari sono impermeabili non dovrebbe succedere niente ma meglio staccare anche perchè magari se ti becchi la scossa non è bella cosa #36#
|
Diciamo che se prendi la scossa con le mani in vasca ....... #28 -78
|
ragazzi, in ogni caso un interruttore differenziale a monte, salva la pellaccia..!!
|
ma voi come fate?
Mi spiego meglio voi staccate tutti prima di mettere le mani oppure avete qualche salvavita particolare? |
Ciao,
non è che ami il rischio, ma non spengo mai quando ci metto le mani dentro. #13 A dire la verità a volte mi preoccupa più metterci le mani nude.. Ciao Max |
il 99,9999999999..................................... ............
non stacca nulla, in ogni caso e' un buon attrezzo da mettere sicuramente a monte di tutti gli impianti di acquari: un salvavita a 0,01 ampere |
comunque sia se vedi tutti i tuoi amichetti a pancia all'aria fatti venire il dubbio prima di inserire le mani -05 -05
battuta di cattivo gusto scusate #12 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |