![]() |
Diritti d'autore per Mauri
Ragazzi avete visto il bannerino del nuovo negozio che vende vivo qui su ap?
Se mi danno il permesso faccio il nome... Andate a guardare nella vendità dei pesci alla terza pagina... Quella foto dello splendidus non l'ha mica fatta Mauri al suo esemplare? Io chiederei i diritti #rotfl# |
Se vai a vedere il sito online di Cucciolandia la maggio parte delle foto provengono dalla mia vasca...
Se chiedevo i diritti a Giovanni ero ricco!!:):) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ahaahahah però che brutta cosa, magari uno vuole comprare quello e pensa che l'esemplare sia il sottoscritto, poi si trova a casa uno scheletrino...
Non mi pare sia scritto da qualche parte che l'esemplare in foto non é quello in vendita... Quindi se prendi quei bei Sps che hanno in foto e poi ti arriva a casa un marronaio? |
Quote:
cmq se ho capito il sito mi sembra ottimo hanno pure una loro farm in indonesia con foto interessanti :-)) a momenti si procede e si tasta il territorio#27 |
di fatto trovo non sia corretto ne per il prorpietario dell'originale ne per il compratore.
Gloriamaris ad esempio ha foto e dimensioni molto precise e lo trovo estrememente trasparente |
Magari......quella Foto e mia, e in giro da per tutto in Internet da un po di anni.;-)
|
quella foto però rimane spettacolare.
|
ripeto, è una bruttissima immagine per un negozio esporre foto non vere. Sa tanto di farlocco (il pesce e di conseguenza tutto il resto)
Comunque il mio desjadini che c'è sul forum lo "vendevano" in puglia :-) |
per i pesci credo che si possa tenere una foto standard, se poi ha una colorazione particolare rispetto all'originale allora la si mostra, per i coralli trovo giusto e onesto esporre la foto dell'animale originale!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |