AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diritti d'autore per Mauri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354479)

Zau 20-02-2012 19:37

Diritti d'autore per Mauri

Ragazzi avete visto il bannerino del nuovo negozio che vende vivo qui su ap?
Se mi danno il permesso faccio il nome...
Andate a guardare nella vendità dei pesci alla terza pagina...
Quella foto dello splendidus non l'ha mica fatta Mauri al suo esemplare? Io chiederei i diritti #rotfl#

andrea dazzi 20-02-2012 19:40

Se vai a vedere il sito online di Cucciolandia la maggio parte delle foto provengono dalla mia vasca...
Se chiedevo i diritti a Giovanni ero ricco!!:):)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Zau 20-02-2012 19:43

Ahaahahah però che brutta cosa, magari uno vuole comprare quello e pensa che l'esemplare sia il sottoscritto, poi si trova a casa uno scheletrino...
Non mi pare sia scritto da qualche parte che l'esemplare in foto non é quello in vendita...
Quindi se prendi quei bei Sps che hanno in foto e poi ti arriva a casa un marronaio?

Orysoul 20-02-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061479566)
Ahaahahah però che brutta cosa, magari uno vuole comprare quello e pensa che l'esemplare sia il sottoscritto, poi si trova a casa uno scheletrino...
Non mi pare sia scritto da qualche parte che l'esemplare in foto non é quello in vendita...
Quindi se prendi quei bei Sps che hanno in foto e poi ti arriva a casa un marronaio?

per i pesci la campionatura è standard e cmq si spera sempre che partano e arrivino in salute, per i coralli è diversa la storia, l'immagine deve corrispondere al pezzo, sennò che si compra a scatola chiusa???

cmq se ho capito il sito mi sembra ottimo hanno pure una loro farm in indonesia con foto interessanti :-)) a momenti si procede e si tasta il territorio#27

mauro56 20-02-2012 21:48

di fatto trovo non sia corretto ne per il prorpietario dell'originale ne per il compratore.
Gloriamaris ad esempio ha foto e dimensioni molto precise e lo trovo estrememente trasparente

Maurizio Senia (Mauri) 20-02-2012 21:57

Magari......quella Foto e mia, e in giro da per tutto in Internet da un po di anni.;-)

ALGRANATI 20-02-2012 22:50

quella foto però rimane spettacolare.

mauro56 20-02-2012 23:14

ripeto, è una bruttissima immagine per un negozio esporre foto non vere. Sa tanto di farlocco (il pesce e di conseguenza tutto il resto)

Comunque il mio desjadini che c'è sul forum lo "vendevano" in puglia :-)

Orysoul 20-02-2012 23:52

per i pesci credo che si possa tenere una foto standard, se poi ha una colorazione particolare rispetto all'originale allora la si mostra, per i coralli trovo giusto e onesto esporre la foto dell'animale originale!!!

Birk 21-02-2012 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061480324)
per i pesci credo che si possa tenere una foto standard, se poi ha una colorazione particolare rispetto all'originale allora la si mostra, per i coralli trovo giusto e onesto esporre la foto dell'animale originale!!!

Secondo me anche una foto del pesce reale sarebbe ottimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.