![]() |
Sorpresa in sump
Ciao gente!
Io in vasca ho una coppia di Kauderni,ha già provato a figliare,ma non mi sono mai interessato della cosa,anche per mancanza di tempo da dedicargli Oggi,guardando in sump,ho scoperto che c'è un baby kau,piccolo,ma vivace.Ho notato che mangia anche!Ho provato a dare del krill polverizzato Ora,secondo voi,che faccio?Lo lascio in sump per il momento?Continuo ad alimentarlo direttamente o si arrangia con ciò che giunge dalla vasca? Consigli! |
Va bè,per ora lo lascio lì,anche perchè prenderlo è un problema.Vediamo se resiste e se continua a mangiare.....
|
penso che la cosa migliore sia lasciarlo lì e far fare alla natura...magari metti una luce in sump accesa per qualche ora...
|
Ciao Filippo,la luce la prende direttamente dalla vasca,la sump non è sotto mobile,ma laterale
Avevo preparato la sala parto in vasca dove metterlo,ma ci ho rinunciato per le difficoltà di cattura! |
lo potresti mettere in una nursery per poterlo gestire meglio ;-)
|
se lo lasci in sump.....facile che finisca in una pompa......io lo pesceherei spegnedno tutto e lo metterei in una sala parto.
|
Quote:
|
Quote:
La difficoltà maggiore è quella di riuscire a prenderlo,è piccolo ma veloce e si va a nascondere. Oggi nel pomeriggio riprovo e vedo di riuscire a prenderlo |
Oggi son riuscito a prenderlo e metterlo nella nursery,però ora è abbastanza stranito,vediamo domeni com'è.Intanto gli ho dato un po di krill polverizzato
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |