![]() |
Apistogramma borelli e chi altri ?
Ciao,
ho deciso mettere nella vasca degli Apistogramma e, visti i valori dell'acqua, avrei pensato ai Borelli. La vasca è 60 l netti ben piantumata (anche troppo direi) e i valori attuali sono PH=7 KH=6 GK=7 temp 25°c i soli ospiti sono delle Caridinie. Oltre ai borelli (una copia o al massimo 2 F + 1 M) vorrei aggiungere qualche piccolo pesce di branco (neon, cardinali ecc) , quali sono più adatti alla convivenza ? |
se ti intaressa la riproduzione direi un gruppetto di nannostomus
|
Grazie non li conosco ma vedrò di informarmi #12
|
Trovati, ne ho presi 5 e magari più avanti ne prenderò altri 5.
A questo punto devo decidere se mettere 3 Borelli (2 F + 1 M ) o 2 Vijeta (1M + 1F) che mi consigliate ? Acquario 74 lt ben piantumato con CO2 Temp 25 °C PH 7,2 HK=6 GH=7 NO2=0 NO3 < 0,5 |
io con quei valori metterei il trio di borellii
|
Quotone a lyla, i valori sono adatti ai Borelli e non ai Viejita, è visto che è molto piantumato prova con un trio, predisponi tane adeguate mi raccomando...almeno 3, meglio 4, per fare in odo che le femmine possano scegliere...
|
io non comprerei altri 5 nannostomus..secondo me diventan troppi.che nannostomus sono?
|
Sono nannostronus beckfordi, perchè dici che diventano troppi ? si riproducono facilmente ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |