![]() |
combinazione colori led
ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una plafoniera a led per sostituire la mia HQI 250w..
ho preso in esame una plafo da 144w 48x3w devo scegliere come miscelare i colori... pensavo di mettere bianchi, blu e UV (so che c'è chi mette anche rossi, verdi, gialli ecc ma non so a che servano) voi come mi consigliate di mischiarli? considerate che voglio al contempo tenere tutti i coralli in ottima salute (come già sto facendo con la hqi, ma 250w di hqi su 100 litri lordi mi fanno bollire la vasca), e voglio avere un bell'effetto (acqua non giallina, coralli fluorescenti ecc) per adesso avevo pensato a 30 bianchi, 14 blu e 4 uv ma non avendo mai visto una plafo a led in azione non ho idea di cosa poi voglia dire sulla vasca tutti i consigli sono ben accetti! |
ciao alex!!!anche te di torino!?seguirò questoi tuo post xkè anche io sono interessato all acquisto di una plafoniera a led!!!!!
|
forse è la stessa... io parlo della 4G della e-shine..
|
ma sarebbe quella con led cree?!mi dai qualche informazione in piu...xkè io devo ancora decidere e capire quale prendere!!
|
guarda c'è la discussione qui
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061478745 adesso se qualcuno mi da una manina sulla miscelazione dei colori.... |
oh non rispondetemi in troppi eh!!
:-D |
UP
|
Beep beep i'm a jeep
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |