![]() |
Aiuto prima vasca marino 340 litri
Salve a tutti ho deciso di comprare una vasca che mi e stata consigliata in offerta da abissi.com
http://www.abissi.com/default.asp?page=news&id_news=512 Non so se ho fato bene o male ma il mio problema piu grosso e di completare questa vasca .Ho fato un preventivo su ebay per non spendere tanto giusto per iniziare e il risultato . 1 HYDOR PERFORMER 1250 - 1005 euro 284,05 1 RED SEA - CORAL PRO SALT 22Kg euro 71,16 1 HAQUOSS - FUNNY SCRAPER euro 8,46 1 HAQUOSS - CAMPANA ASPIRARIFIUTI euro 4,28 1 FERPLAST BLU RETINO 25CM PULIZIA ACQUARIO euro 3,32 1 TETRA - SB45 LAME DI RICAMBIO euro 3,70 1 TETRA MARINE TEST 5 IN 1 euro 14,72 2 HYDOR - KORALIA EVOLUTION 5200 euro 134,90 1 HYDOR MIXO euro 21,38 1 SUNSUN PLAFONIERA 2x150W HQI euro 266,00 1 TERMOMETRO DI PRECISIONE DIGITALE IMMERGIBILE euro 6,56 Chi mi puo consigliare meglio . Grazie a tutti #70 |
Non ce nessuno che mi puo aiutare .Non so se la plafo puo essere valida
HYDOR PERFORMER 1250 - 1005 cosa ne pensate puo andare ? 2 HYDOR - KORALIA EVOLUTION 5200 o meglio un altro tipo . :) |
per la plafo ti conviene aprire un topic in illuminazione ... poi per aiutarti dobbiamo sapere cosa vuoi allevare in modo tale da consigliarti la tecnica adatta ;-)
|
Quote:
|
ti consiglio allora prima di fare spesa ... di leggerti queste guide ;-)
http://www.acquaportal.it/Marino/ |
Ho letto prima le guide ma non ho trovato risposte per quello che mi serve sono ben complete ma non ti aiutano piu di tanto per fare la spesa a livello di marchi .Ho comprato pure 50 kg di rocce vive non so se sono pochi o tanti per una vasca di 340 litri
|
per l'attrezzatura come detto molto dipende da quello che vuoi allevare .... ;-) .... poi ti consiglio di farti un giro in tecnica ci sono molti topic che parlano dei prodotti pił utilizzati e ti possono tornare utili per scegliere ;-) ... poi naturalmente se hai altri dubbi chiedi pure :-)
|
mah ... -:33
i test tetra nn li vedo molto affidabili. 2 koralia 5200 se e un 340lt siamo scarsini di movimento , le avevo pure io cambiate subito cn le tunze Per la plafo come detto da Grostik dipende cosa vuoi allevare L'hydor 1250 lo trovi a prezzi molto piu bassi sul mercatino ,come del resto anche il resto . |
Ottimo grazie vedo sul mercatino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |