![]() |
neon che si attaccano
ciao a tutti, volevo farvi una domanda a qualcuno di voi č mai capitato di avere due neon che si attaccano tra di loro?#28ginizialmente erano 4 ma il combattente me ne ha uccisi 2, ora questi rimasti son sempre stati in coppia ma questa mattina si sono attaccati tra loro pių volte!!!Sembrano sani ma non vorrei che magari uno dei due avesse preso qualche malattia, sono appena rientrata dall'emergenza nitriti alti mi manca solo una malattia dei pesci ora.#24#24
|
Dovrebbero stare in gruppo non i due, che altri pesci hai?
|
volevo prenderne altri ma poi ho avuto i problemi con i nitriti e per il momento non ne posso aggiungere, ho 2 scalari buonissimi che nemmeno si accorgono dei neon 2 coridoras, 2 kuhlii 2 colisa 1 molly 1 guppy e il pulitore il combattente si č suicidato dietro il filtro per cercare di attaccare un kuhlii
|
Anche i miei hanno iniziato ad attaccars a vicenda.. spro che non arrivino a uccidersi come i tuoi..
|
i miei non si sono uccisi,erano 4 ma 2 li ha uccisi il combattente non si sono uccisi tra di loro e spero non lo facciano!!!!
|
meglio cosė avevo capito male =)
|
i miei sembrano pių tranquilli oggi pomeriggio speriamo bene
|
Ma a pH come sei messa? di quanti litri č la vasca?
Il betta andrebbe messo da solo di solito, difficilmente va d'accordo con gli altri pesci. |
nella norma, se non ricordo male era a 7 l'ultima volta che ho fatto il test!la vasca č di 70lt cmq infatti non intendo pių prenderlo č stato talmente idiota da suicidarsi pur di attaccare un altro!e nonostante tutto i miei scalari son buoni sono pių rissosi i colisa ma anche quelli si attaccano tra loro#13
|
Gli altri valori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |