![]() |
visita per nagozzi
#28 ieri sono andato in giro per negozzi per acquari, per vedere ovviamente acquari, pesci, coralli insomma farmi un po' di esperienza guardando di presenza le vasche, nello stesso tempo dai un occhio hai prezzi e se ti piace qualcosa magari la compri, fin qui tutto bene, ma se stai li ha guardare e alla fine non compri nulla ho compri una sciochezza alla fine ti guardano male e sono infastiditi, premetto che il tutto avviene senza disturbare nessuno solo incaso di un informazione magari uno chiede informazione, ha voi succede pure?.
p.s qualcuno di catania ni puo' dire dove posso comprare test salifert? GRAZIE |
prendili online fidati che risparmi ;)
------------------------------------------------------------------------ io sono uno che sta anche due ore a far domande e alla fine non compro mai nulla... quando mi vedono dalla strada tirano giù la serranda -28d# :-D |
Quote:
online ho visto prezzi eccezionali, ess.. lysmata 10/ 15€ io lo comprata 25€, il dubbio rimane se sono affidabili poi con questo tempo come arrivano? comunque si puo' sempre provare.#e39 |
sposto in saper comprare ....
|
Quote:
|
volevo chiedervi, i test salifert sono tutti affidabili?
poi MANUELE MAI potresti fare un chendi camera ha riguardo, sarebbe forte che ne dici |
perfettamente normale.....riporto giusto per far capire a che livelli siamo qua in sardegna come prezzi, alcuni acquisti "obbligatori":
dascyllus: 18 euro valore online tra i 6 e gli 8 euro; crispytera:18 euro valore online tra i 6 e gli 8 euro; ocellaris: 32 euro valore online tra i 15 e i 20 euro; coralli molli tipo zoanthus sarco spirografi ecc ecc pezzi da circa 5-7 cm: 80 euroooooooo!!!! Poi se chiedi o non compri nulla si incazzano e ti guardano male....ma non dovrebbe essere il contrario!!!!??????????????????' |
pero' dobbiamo anche vedere che oltre il prezzo di quello che vuio comprare c'è anche la spesa di spedizione, avolte va ha finire che costa tanto quanto, pero' il fatto che vai nei negozzi guardi e se noti prezzi alti non compri si incazano e la prossima volta gia' quando entri ti quardano in malo modo, comunque e vero che se ti organizi e fai + di un ordine aquel punto risparmi.
p.s tengo ha precisare per corretezza che i negozzi non sono quelli di catania ma di altre citta'. |
modificato da algranati
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |