AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   The International Aquatic Plants Layout Contest (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354020)

Mirko_81 18-02-2012 23:20

The International Aquatic Plants Layout Contest
 
Sono aperte le iscrizioni per "The International Aquatic Plants Layout Contest"; l'evento che ogni anno ADA organizza per premiare il layout più bello del mondo, riscuotendo consensi da ben 55 paesi, naturalmente Italia compresa.

La data della chiusura iscrizione è il 31 maggio 2012, la premiazione si svolgerà durante il Nature Aquarium Party 2012.

Per iscriverti clicca sul link sottostante e compila il form, una volta inseriti i dati potrai allegare la foto del tuo acquario, buona fortuna a tutti i partecipanti ;-)

https://www.iaplc.com/en/app/info.html

Manuelao 18-02-2012 23:38

Forza ragazzi #70


Emanuele

edous 19-02-2012 00:17

Maaaaaaaaa.....mica lo so eh?! :P

marcios1988 19-02-2012 00:22

Quote:

Originariamente inviata da edous (Messaggio 1061475296)
Maaaaaaaaa.....mica lo so eh?! :P

spero che gareggerai ^_^ qua a Napoli tifiamo Edous :-))

edous 19-02-2012 01:14

Quote:

Originariamente inviata da marcios1988 (Messaggio 1061475304)
Quote:

Originariamente inviata da edous (Messaggio 1061475296)
Maaaaaaaaa.....mica lo so eh?! :P

spero che gareggerai ^_^ qua a Napoli tifiamo Edous :-))

Marcios ma daiiiiii!! Scherzi a parte mi fa davvero tanto piacere, ma lì parteciperanno ''mostri sacri'' e io ho ancora davvero tanto da imparare...

Mirko_81 19-02-2012 09:52

edous partecipa, mica può lasciarmi solo, altrimenti -94 -d15

Ninja Fish 20-02-2012 14:16

@Mirco81; Ciao! Un paio di info a te che sei esperto; se non ho capito male, lo scatto dev'essere prettamente frotale e l'immagine non deve pesare piu' di 5 mb. Tutto giusto? Hai qualche consiglio riguardo gli scatti fotografici o l'impostazione del tutto? @Edous; "L'importante é partecipare"! (vallo a dire a chi arriva ultimo... ;) ). Ogni acquariofilo, prima di un successo é dovuto passare per l'insuccesso. Quindi non aver timori e iscriviti! Sicuramente tutti quelli che si iscriveranno, membri di AP, si comporteranno piu' che dignitosamente! ;)

Mirko_81 20-02-2012 15:39

si tutto giusto Ninja Fish trannel il fatto che sono esperto, è la prima volta che partecipo a questo concorso :-))
e sono pienamente d'accordo sul "L'importante é partecipare" IN QUESTO CONTESTO
sono sempre stato convinto che questa frase venga utilizzata per giustificarsi dalla sconfitta, ma di certo non è questo il caso, come ha detto Edoardo qui partecipano i mostri mondiali dell'acquascape ma questo non deve essere discriminatorio verso persone con layout e capacità più modeste (io ed edous per esempio) anzi è la partenza per avere consigli professionali da esperti con la E maiuscola

tornando alla foto, non deve raffigurare l'eventuale parte emersa della vasca (se ci fosse non verrebbe considerata) il layout deve essere inedito e anche i materiali usati, non sò altro, come dicevo sono nuovo :-)

Ninja Fish 20-02-2012 16:05

Penso sia la prima volta in cui ci troviamo in consenso in pieno. Mi fa' piacere! Come dicevo, rappresentare anche solo un pochino l'italia "da parte di hobbysti" e non di professionisti, é gia' di per sé motivo d'orgoglio. E poi, anche arrivando ultimi, vedere comunque la propria vasca online in un sito "autorevole" di aquascaping con tanto di none, titolo e dattagli, mi pare una soddisfazione impagabile. Sarebbe bello, in questa discussione, aiutarsi a realizzare i giusti scatti da inviare e trovare le migliori soluziini. Sono senza speranze anch'io contro i mostri sacri ma, secondo me, lo sono anche contro i mostri non sacri! ;) Partecipiamo e basta ;)

Mirko_81 20-02-2012 16:29

Quote:

Penso sia la prima volta in cui ci troviamo in consenso in pieno.
c'è una prima volta per tutto ;-)

Quote:

Sarebbe bello, in questa discussione, aiutarsi a realizzare i giusti scatti da inviare e trovare le migliori soluziini.
questa discussione è nata con il solo scopo di rendere noto l'evento e di raccogliere consensi di tutti gli aquascaper che ogni giorno frequentano AP, per avere consigli diretti sulle foto c'è la sezione Fotografia in acquario e non solo... li ci sono veri esperti del settore che sapranno dirti come correggere lo scatto ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11850 seconds with 13 queries