![]() |
betta dragon
Salve a tutti qualcuno a per caso comprato un betta dragon e magari mi sapete dire anche quanto costa e se per caso sono molto esigenti?
grazie#70 |
Ciao Mauro, benvenuto su AcquaPortal! ;-)
Considera che i pesci non hanno prezzi fissi, per cui non c'è un prezzo per i Betta... Dipende poi molto dal negozio, dalla provenienza e dalle condizioni di salute! :-) Ti consiglio di cercare e se ne trovi uno che sta bene ed è in forma lo puoi prendere...ha le stesse esigenze dei Betta Splendens comunque, essendo una selezione da loro! Acqua tenera, acquario chiuso assolutamente! |
Quote:
Dipende anche molto dalla genetica che definisce la colorazione, ti conviene chiedere ad Axa Io dove potresti trovarne |
grazie mille!! mi sono informato ma è possibile intorno ai 26 euro? non sarà mai che si fa una cresta galattica? e poi insieme a cardinali rasbore e pangio?
troppe domande scusate |
dipende dall'esemplare..se è in forma ed ha tutto in regola li puo costare 26 euro..comunque per la popolazione bisogna vedere i valori e la grandezza della vasca..i cardinali non li metterei, le rasbore e i pangio si..sono tutti asiatici..dipende sempre dalle condizioni che ti ho detto prima.
|
grazie per le info!!
|
figurati
|
Ma cosa intendi per dragon? io posso venderti una coppia di betta con una dragonatura gold, il maschio è rosso e ho 3 femmine per formare la coppia... tutte gold ma una rossa una bianca e l'altra gialla.
Tu volevi i plakat ? |
questo è un betta dragon....oggi sono andato dove mi rifornisco e li ho trovati a 11 euri!!!
http://s16.postimage.org/ukvfjm0a9/images.jpg. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |