![]() |
problema con reef angel
buongiorno ho un reef angel, l'unico problema è che non riesco a far andare in modalita avanzata il riscaldatore cosa posso fare? sono a 23 gradi aiuto grz a tutti per i conisgli
|
seguo....quando dico che bisogna saperselo programmare..... #e39
spero di sbagliarmi. |
e si la temperatura cosi non va bene e non so come fare :(
|
buon giorno nessuno mi sa dire come fare?
|
Marco... hai letto le istruzioni che ti ho dato?
Sia italiane che inglese? La modalità in cui lo stai usando è la base, detta DEMO. Leggendole, avrai notato che nessuna delle prese in modalità base è dedicata al riscaldatore. Il riscaldatore va attaccatto su una presa standard, visto che ha già il suo termostato. Come lo usavi prima? Il RA (Reef Angel) ha le 8 prese settate come scritto nelle istruzioni: La programmazione demo ha le prese della ciabatta già assegnate. 1- Presa pompa rabbocco 2- Luce notturna 3- Luci attiniche 4- Luci bianche 5- Wavemaker 1 6- Wacemaker 2 7- Skimmer 8- Pompa Risalita Non fare come la vasca, LEGGI LE ISTRUZIONI BENE. ;-) Dalle istruzioni, su che presa l'avresti collegato? |
Si Dhave ho letto, ma la demo non ci faccio nulla, a me serve standard mi serve il termoriscaldatore e l'avvio ritardato skimmer , dove scarico la versione standard? Mi mandi il link grz
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.473582,9.130587 |
Demo = Standard.
Tu stai chiedendo un programma dedicato che devi prepararti seguendo la guida che ho postato nella recensione. Scarica il RAGen (reef angel generator) e Arduino dai link postati nella recensione, setta i parametri, genera i due codici, apri arduino e caricali sul reefangel. Io però ti ri-avverto... stai facendo una cosa che (per me) non ti serve e potrebbe darti problemi. Chiedi all'utente LUKELUKE eventualmente, ne sa moooolto più di me sulla programmazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |