![]() |
incroci
ciao a tutti ragazzi mi e successo un fatto nel mio acquario da 120 litri ho dei platy dei portaspada dei ballon e dei blak molly, i ballon sono bianchi un maschio e una femmina
qualche giorno fa mi ha partorito la platy e caso strano gli avannotti sono tutti bianchi stamattina mi ha partorito la portaspada anche questi avannotti sono bianchi mmmmm, credo che mi sorga un dubbio,non e che il ballon ha fatto festa e mi ha gallato la platy e la portaspada,che colori mi devo aspettare da questi incroci e sopratutto possono riprodursi?#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19#19 #19#19 ciao a tutti |
Poco probabile (impossibile direi) i platy ed i portaspada appartengono al genere xiphophorus, mentre black molly e baloon sono del genere poecilia.
|
Mmm... sposto in una sezione più adatta... ;-)
|
mi dici per favore dove hai inserito qesta discussione che non riesco a trovarla.grazie
ps lo trovata pero mi piacerebbe sapere allora perche sia i platy che i portaspada sono tutti bianchi |
Quote:
Insomma, fai tu; io voto per la prima #70 |
Beh mi sa che ti conviene spiegarti meglio...
|
O è come hanno detto su o probabilmente con l'accoppiamento di varie specie siano nati ibridi:-))
|
e molto possibile che tu abbia ragione aspettero ancora un po e vediamo che succede. ciao a tutti e grazie#19
|
Lasciate perdere i piccoli sono incolori, comunque esistono plati e portaspada
con colorazioni molto chiare http://s14.postimage.org/ezr40plrx/p...ckey_mouse.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |